
sto ascoltando l'album degli snow patrol 'Eyes open '...mi piace
lo canto, e mi fà sentire i germogli che ci sono in me
quelli che noi tutti abbiamo ma che a volte non riusciamo a scorgere in mezzo al tutto il grigiore,
troppo presto per dirvi che cosa sia l'album a livello generale, so solo che la musica e le parole mi danno piacevoli sensazioni
e una voglia pazzesca di volare a Londra !!!
(c'è qualcosa dei coldplay ....magari sono loro che li hanno prodotti ..chissà non ho letto nulla)
Sono di corsa anche oggi ma ho promesso un pò di links e adesso li carico nella locandina di fianco,
Uno sarà per Katherine Mansfield , una grandissima, una magia fatta di parole, di lei posso prestarvi libri e racconti. Elygirl credo sia già in lista d'attesa ;)
Poi c'è Wystan Auden il link è un rimando a un file pdf su tutte le sue poesie, appena posso gli dedicherò una pagina solo per lui
Poi c'è Dylan Thomas il mio poeta maledetto, mio perchè le sue parole sono le impronte dei mie battiti, il suo sguardo il mio respiro. Non c'è nessuno che mi prende l'anima così a fondo.
E poi vi metterò la poesia di Tony Morrison quella dedicata ai suoi genitori che non ci sono più.
Non è questione di mood, io credo che la vita è questa, questa strada nel bosco che costeggia laghetti smeraldo col cielo azzurro e che poi alla prissima curva s'inoltra nella terra delle nebbie e delle paludi e poi ci saranno burroni e strapiombi, e la strada non è più così sicura , e tutto frana intorno a te , ma altri sono riusciti , altri hanno percorso il sentiero ..no, non siamo mai veramente soli e non è mai tutto perduto , c'è sempre uno spiraglio, c'è sempre...;)
Nessun commento:
Posta un commento