6.16.2006

Do'vè finita la Ticer??? ......al Casualty department con Fede

Ovvero
Come una innocua festicciola di fine corso e prematurità si possa trasformare in un incubo

Perchè non ho scritto in questi giorni ...è abbastanza evidente per chi fà il mio mestiere: scrutini, scrutini scrutini, riunioni, relazioni e deliri.
Inoltre ieri a Torino alle 11.30 c'erano 32 gradi, alle 3 c'erano 36 gradi lungo il Po..immagino ve ne sarete accorti tutti.
E io ho la pressione bassa sempre, per cui coma totale con giramenti di testa , lucine arancioni che si alternavano a quelle violette etc etc etc insomma ero unas chifezza ambulante.

Poi finalmente a sera si và per la cena di fine corso della 5
Tutte le prof in gran gala, tirate a lucido, sorridenti , grande euforia generale, cibo molto invitante e gourmand.
Ma non c'è festa senza un pò di animation, per cui in 5cp c'è un animatrice doc, che da 3 anni insiste col prendermi in braccio in varie posizioni e scorazzarmi per i corridoi come se fossi un pacco postale o un tappeto afgano..a scelta .
Ieri ovviamente bisognava esagerare e così Fede non solo mi ha caricata in orizzontale ma poi mi ha fatto fare una serie di giri su noi stesse col risultato di farmi perdere completamente equilibrio, coscienza e ridurmi in uno stato cadaverico molto prossimo al coma.
Ho impiegato 10 min per riprendermi ma nel frattempo Fede si era scorazzata La Bono, La Dema , e ha desistito solo con la Monti ..beata lei.
Si è proseguito con giochi e frizzellaccheri fino a che In un ultimo guizzo di follia ,
Fede ha fatto un salto con sforbiciata in avanti su una sedia , e ha centrato una trave con la fronte.
Io che a malapena mi reggevo in piedi, mi sono ritrovata con ghiaccioli e scottex casa multiuso a tamponare, bloccare e ho perfino fatto una fasciatura molto alternusa sui capelli.
Poi autoambulanza, Osp , casini vari , 5 punti e tutti o quasi a salutarci alle 2 del mattino fuori del pronto soccorso del Maria Vittoria.
Alle 3.40 io ero ancora seduta sul divano che come un ebete fissavo lo schermo spento della Tv , perchè non riuscivo a chiudere occhio.

Fede sta bene, insomma provata ma sta bene..io però l'aspetto all'esame perchè giuro che la MASSACRO..per tutto il bene che le volgio e per tutte le scenate di gelosia che mi ha fatto e continua a fare

Adoro la mia 5cp, e se non vi ho scritto nulla come ho fatto per le altri classi è solo perchè la maturità è un momento particolare di gioia ma anche di tristezze e so che mi lascerete un vuoto terribile.

Comunque state tranquilli, non preoccupatevi... sto meglio....
lo so che ieri dovevo avere una faccia molto spaurita,
tipo Morticia e cadaver ...e Zombie I , II e III.....ma oggettivamente mi sono spaventata e considerati gli antefatti non ero al top della forma.
Ci sentiamo più tardi. Aspetto le foto 'insaguinate di fede' ...le DEVO ASSOLUTAMeNTE mettere sul BLOG.

COn calma leggerò anche i post idi Sketch e Ario
Baci

6.15.2006

LA LOTTA DEL NANO DA GIARDINO...

Buon giorno.... cm va? ma l'avete sentita l'ultima dal mondo dei pazzi??? in Francia, in Italia, e in altre parti dell'Europa, è nata questa campagna di salvaguardia dei nani da giardino.... in poche parole, questi tizi sostenendo di voler difendere queste statuette (che secondo l'oro hanno un'anima) ostaggi nei giardini privati della gente, vanno di giardino in giardino rubano i nani e li portano nel bosco, xkè secondo loro quello è l'abitat vero di un nano da giardino. ma dico io........ ma sta gente, nn ha altri corbezzoli x la testa a cui pensare?
ma rilassatevi n'attimo.... vivete sereni... adesso creiamo anche un fronte per la salvaguardia delle Barbie, si perchè queste belle bamboline vengono maltrattate dalle bimbe ke le tirano i capelli le staccano le braccia e le sbattono ovunque... anche la barbie ha un'anima... ma dai oh....
ma pensate alle cose serie..........
quanto segue è ciò ke ho trovato scritto nella home del sito della malag(movimento autonomo per la liberazione delle anime da giardino)


Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino. Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!
Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi. Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco ... come vi
sentireste voi al posto loro?
come mi sentirei????? io mi ci vedo nei panni di un nanetto.... più o meno la mia altezza è quella!!!!
vabbe va io vi saluto..........
baciotti grandi grandi a tutti!!!!!
Y Sketch Y

6.14.2006

Tesine

Per Federica S.
Questo mi sembra sufficiente sul Faust di Marlowe
Nota che c'è l'utilizzo della parola Mefistofele per il diavolo

http://www.readme.it/libri/3/3010020.shtml
http://www.novelguide.com/doctorfaustus/biography.html
http://www.sparknotes.com/lit/doctorfaustus/canalysis.html

Women Art and Technology


vi segnalo un'artista molto interessante ,

Julia Scher, è ossessionata dall'idea del controllo, del dominare le paure imponendosi dei limiti dei vincoli , come appunto la sorveglianza elettronica attraverso cineprese, cavi tv , un Big Brother onnipresente ,
il tema del letto è bellissimo
Li chiama Surveillance Bed
ne ha fatti diversi , ma l'idea di fondo in questi monitor accessi dove si legge
'Don't worry'
è che quando dormiamo non c'è mai controllo , nè della volontà nè del pensiero e davvero non possiamo inibire sogni, fantasie e desideri
qualunque sia il grado di sorveglianza
il sito di riferiento è http://web.mit.edu/vap/workandresearch/workfaculty/work_scher.html

Film della settimana : Ogni cosa illuminata !!!, Simply Amazing = strepitoso
Cd della settimana Fake chemical State by Skin
Song Vintage (cioè del passato ma molto ok ) Calling you by Jeveetta Steeleng ( oppure versione di Jeff Buckley

6.11.2006

Help... telefonia in panne

Ho perso quasi tutti i numeri di cell che avevo memorizzati perchè ho cambiato cell e nel fare il cambio ...la mia carta è impazzita ...
Please mi potete mandare un mexg con il nome così li memorizzo di nuovo ...lo so lo so
solo a me succedono certe cose
ma del resto quante ne trovate di supercat in giro ???
EHHHH???
Bisous
Sign my Guestbook from Bravenet.comGet your Free Guestbook from Bravenet.com