6.15.2006

LA LOTTA DEL NANO DA GIARDINO...

Buon giorno.... cm va? ma l'avete sentita l'ultima dal mondo dei pazzi??? in Francia, in Italia, e in altre parti dell'Europa, è nata questa campagna di salvaguardia dei nani da giardino.... in poche parole, questi tizi sostenendo di voler difendere queste statuette (che secondo l'oro hanno un'anima) ostaggi nei giardini privati della gente, vanno di giardino in giardino rubano i nani e li portano nel bosco, xkè secondo loro quello è l'abitat vero di un nano da giardino. ma dico io........ ma sta gente, nn ha altri corbezzoli x la testa a cui pensare?
ma rilassatevi n'attimo.... vivete sereni... adesso creiamo anche un fronte per la salvaguardia delle Barbie, si perchè queste belle bamboline vengono maltrattate dalle bimbe ke le tirano i capelli le staccano le braccia e le sbattono ovunque... anche la barbie ha un'anima... ma dai oh....
ma pensate alle cose serie..........
quanto segue è ciò ke ho trovato scritto nella home del sito della malag(movimento autonomo per la liberazione delle anime da giardino)


Benvenuti in M.A.L.A.G - Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino. Aiutaci a liberare le anime dei nanetti di gesso imprigionati dall'uomo!
Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino, imprigionati in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi. Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, soggetti agli sberleffi e dei bisogni dei vari animali e spesso dei piccoli umani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco ... come vi
sentireste voi al posto loro?
come mi sentirei????? io mi ci vedo nei panni di un nanetto.... più o meno la mia altezza è quella!!!!
vabbe va io vi saluto..........
baciotti grandi grandi a tutti!!!!!
Y Sketch Y

2 commenti:

Anonimo ha detto...

idiota

Sketch ha detto...

e te ki sei... firmati almeno...

Sign my Guestbook from Bravenet.comGet your Free Guestbook from Bravenet.com